Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo

Meghan Meghan, il Principe Harry è inamovibile: decisione definitiva. Il prossimo 27 marzo è previsto il nuovo appuntamento con gli Oscar di cui potrebbe essere una grande protagonista proprio la Stewart.

Nuovi scontri interni tra la coppia formata dall’ex attrice Meghan Markle ostacolata dal Principe Harry: situazione difficilissima.

Secondo alcune indiscrezioni di persone vicine alla coppia reale, all’evento potrebbero non prendere parte Harry e Meghan nonostante la Markle sia attrice ed appassionata di cinema. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Ilaria Costabile. Il principe Harry e Meghan Markle sono stati ufficialmente invitati alla cerimonia di premiazione degli Oscar che si terrà il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. (Fanpage.it)

Harry e Meghan divisi sugli Oscar 2022. I collaboratori dei Sussex avrebbero già pensato a varie strategie per evitare un incontro tra Harry e Kristen Stewart negli after party hollywoodiani, organizzando a dovere arrivi e partenze. (Gossip e TV)

Ricostruzione che Harry sembra non avrebbe gradito, come sgradita gli sarebbe rimasta l’interpretazione di Kristen Stewart della sua amata mamma Magazine, Harry non vuole proprio correre il rischio di trovarsi faccia a faccia con chi ha vestito i panni di sua madre. (Milleunadonna.it)

Leggi anche > Charlene di Monaco zittisce tutti, la data delle dimissioni è vicina: quando è pronta a tornare. . Meghan Markle, Harry non vuole vedere Kristen Stewart. Harry è il più titubante tra i due ed è per questo che pare non abbia ancora sciolto le riserve. (leggo.it)

Ma tempo per decidere ancora ce n’è: Meghan avrà ancora modo di mettere in pratica la sua opera di convincimento Motivo del contrasto è la cerimonia per la premiazione degli Oscar che si terranno il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, il cui invito pare non abbia sortito lo stesso entusiasmo nel principe Harry e nella consorte Meghan Markle. (Today.it)

L’ex attrice, da sempre appassionata dell’universo di Hollywood, si mormora voglia partecipare alla premiazione, mentre il principe pare non sia dello stesso avviso. «I Sussex vengono invitati a tutti i grandi eventi della zona, compresa ovviamente la cerimonia degli Oscar», afferma un insider. (Vanity Fair Italia)