Lory Del Santo e la lite con Marcella Bella per il marito, Caterina Balivo si schiera: «Se l'avessi fatto col mio... altro che scarpe»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gelosia non conosce tempo e Marcella Bella lo sa molto bene. La cantante, che presto tornerà in gara sul palco di Sanremo, aveva raccontato un aneddoto molto curioso durante la sua intervista a Belve, dove confessava: «Ho mandato a quel paese Lory Del Santo». Caterina Balivo ha ospitato Lory a La volta buona e le ha chiesto se ricordasse quel momento raccontato da Marcella. La lite per il marito di Marcella Marcella Bella, ospite a Belve da Francesca Fagnani, ha raccontato un aneddoto su Lory Del Santo risalente a 40 anni prima: «Lory? L’ho manata a quel paese perché si era avvicinata a mio marito e si è inginocchiata davanti a lui e gli ha parlato all’orecchio. (leggo.it)
Su altre testate
Lo scorso anno, Marcella Bella aveva raccontato nel salotto di Belve di aver avuto uno scontro con Lory Del Santo, colpevole di aver "flirtato" in sua presenza con il marito Mario Merella. Un aneddoto che aveva suscitato grande ilarità ma che, a distanza di diversi mesi, l'ex protagonista di Drive In ha in parte smentito: "È una storia allucinante. (DiLei)
Lory Del Santo risponde alle accuse di Marcella Bella: "Poco intelligente", ma Caterina Balivo la difende Lory Del Santo smentisce l'accusa di flirt con il marito di Marcella Bella, ma Caterina Balivo sostiene la gelosia della cantante con la sua esperienza (Libero Magazine)
L'attrice ha smentito quanto raccontato a Belve dalla cantante, fornendo la sua versione dei fatti. (Fanpage.it)