MOVIOLA - Juventus-Napoli, Chiellini stende Osimhen: c'è il rigore

MOVIOLA - Juventus-Napoli, Chiellini stende Osimhen: c'è il rigore
Sportface.it SPORT

Nessun dubbio per l’arbitro Mariani che, dopo aver negato due penalty nel primo tempo, ha concesso il rigore ai partenopei.

C’è il tocco tra le ginocchia di Osimhen e Chiellini che ha commesso fallo.

Dal dischetto Insigne non ha sbagliato e ha firmato il gol del 2-1

Juventus-Napoli, Chiellini stende Osimhen: c’è il rigore. by Mattia Zucchiatti 14. Il Napoli riapre la partita nel finale del match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen è entrato molto bene in campo allo Juventus Stadium ieri pomeriggio. Potrà dare una grandissima mano nelle ultime nove finale che gli azzurri dovranno vincere a tutti i costi. (MondoNapoli)

Proprio quello che anche asi aspettano da lui e che finora si è potuto vedere soltanto a L'articolo. Advertising. ProfidiAndrea : ? Seppur non segnando, con la sua velocità e imprevedibilità tattica ha seminato il panico nella difesa avversaria. (Zazoom Blog)

Perde, però, una sfida che può rivelarsi decisiva ai fini della qualificazione in Champions League 🔊 Ascolta la notizia. . . Il Napoli perde lo spareggio Champions contro la Juventus ma resta ancora attaccato al treno per l’Europa che conta. (Cronache della Campania)

Pagelle JUVE-NAPOLI 2-1. Di Lorenzo su tutti, ottimo impatto di Osimhen

Fino ad oggi Gattuso lo ha utilizzato come . Advertising. napolista : Corsport: la prestazione contro la Juve è un punto di partenza per #Osimhen L’attaccante ha finalmente cominciato a… - CorSport : #Pioli: “Prestazione non da #Milan, sono deluso” ???? (Zazoom Blog)

S’è mosso bene, Osimhen, pur con qualche errore tecnico, ma almeno provandoci e sfruttando corpo e astuzia per alzare il baricentro e difendere palloni scomodi, permettendo alla squadra di salire. Subendo orgogliosi falli”. (100x100 Napoli)

: Un errore che pesa, quel tiro al 3'. : Quel rigore vale un punto. perché fino a quel momento sulla Juve dovevamo recuperarne 4, adesso potrebbero bastarne 3 (a patto di avere una differenza reti maggiore). (Napoligol.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr