Meret o Ospina? Il Mattino: Gattuso ha dato la possibilità di riscatto al colombiano, ora tocca ad Alex riprendersi il posto

CalcioNapoli24 SPORT

L'arrivo in corsa di Gattuso, poi, ha leggermente cambiato le cose perché Rino ha voluto chiarire dall'inizio che per lui il titolare sarebbe stato uno, Meret.

Dopo l'arrivo di Ospina ci sarebbe stata alternanza, un sano dualismo che in fin dei conti ha fatto bene a entrambi e che si era sostanzialmente prolungato anche con l'inizio di questa stagione.

News calcio Napoli, prosegue il dualismo tra i pali tra Meret e Ospina. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna fare bene e pensare partita dopo partita: ora testa alla Fiorentina, è una squadra forte ma giochiamo in casa e vogliamo i tre punti". Il girone d'andata è stato complicato per tutti, abbiamo grandissimi giocatori e dobbiamo fare bene". (Calciomercato.com)

E’ importante avere sempre i piedi per terra, lavorare sodo e mettersi a disposizione della squadra. Noi sudamericani giocahiamo sempre coi piedi e voglio mettere a disposizione del Napoli questa mia abilità. (CalcioNapoli1926.it)

Bisogna fare bene, pensando partita dopo partita. Proprio il ruolo perfetto per David Ospina , che è passato in poche ore da protagonista in negativo ad eroe di. (Il Mattino)

La cosa importante è avere i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione della squadra. Dobbiamo fare un girone di ritorno e fare punti dopo un girone d'andata difficile per la squadra, la società e i tifosi. (CalcioNapoli24)

Però giochiamo in casa e vogliamo vincere". "Stiamo facendo le cose bene, la squadra ha fiducia e anche contro la Lazio abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo continuare così, dobbiamo tornare a vincere le partite: quando si è in striscia positiva è più facile continuare a lavorare. La cosa più importante è avere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)