Rinnovo Insigne, non c’è l’intesa con il Napoli: la richiesta del capitano – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro.

Che il capitano possa andare via a fine stagione è un’ipotesi concreta.

In effetti, De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione.

De Laurentiis accetterà di riprenderla soltanto alle proprie condizioni, convinto di aver fatto un’offerta vantaggiosa in un momento difficile perle attività del club e per la crisi generale

Le posizioni attuali lasciano poco spazio al rinnovo di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Raffaele Auriemma ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne con il calcio Napoli. ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dubbi e speranze dei tifosi nerazzurri. Tra i tifosi del Napoli c’è invece fiducia sul fatto che alla fine Insigne resti a Napoli. (Virgilio Sport)

Insigne, spunta l'interesse della MLS. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più vicini a salutarsi. Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero. (Spazio Inter)

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

Il giocatore è seguito da tantissimi club e ora nascono nuove ipotesi dopo un suo possibile addio alla maglia azzurra. Chiesti e ottenuti i primi contatti, si vede qualcosa tramite intermediari ed emissari che si sono già affacciati in città (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr