Leucemia fulminante, morto in ospedale il cantante Michele Merlo: aveva 28 anni

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il 28enne morto nella tarda serata di ieri.

La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

(Foto: Facebook Michele Merlo). (Borderline24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i tanti amici e colleghi che lo stanno ora ricordando con estremo cordoglio si è fatto sentire anche Aka7even, reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Fategli sentire tutto il calore che avete dimostrato a me da quando abbiamo iniziato questo percorso insieme. (Notizie.it )

La scomparsa di Michele Merlo. L'edizione a cui aveva partecipato Merlo fu vinta – nella sezione "Canto" – da Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che nei giorni scorsi aveva speso parole di conforto per l'amico e "rivale" di scuola. (Music Fanpage)

Chi era Mike Bird. Nato nel 1993, originario di Marostica (Vicenza) Michele Merlo aveva partecipato ad Amici nel 2017, dopo il tentativo a X Factor. La famiglia Merlo ha anche smentito le fake news che girano sul web: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (NewSicilia)

E i primi anni di convivenza non sono mai facili. Nei prossimi vent’anni i nostri figli e nipoti si abitueranno a convivere con questo virus come noi conviviamo con il morbillo, ma, se dovesse rimanere, per una decina di anni non sarà facile". (Yahoo Notizie)

Così la svolta arriva ad Amici 16, dove arriva fino alla semifinale ed esce al quinto posto, vincendo però il premio ‘Fonzies’ Si è spento Michele Merlo, il giovane cantante che partecipò ad Amici nel 2017: dopo il ricovero in gravi condizioni non è riuscito a riprendersi e arriva il triste annuncio. (BlogLive.it)

In queste ore tutti stanno pregando per Leonardo, perchè avvenga un miracolo che lo restituisca alla vita E dolore, tanto dolore. (il Resto del Carlino)