Sampdoria-Inter: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

Sampdoria-Inter: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Proprio Candreva, ex Inter tra l'altro, oggi festeggerà la partita numero 400 in Serie A.

Su Dazn la telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini con Dario Marcolin al commento tecnico; su Sky telecronaca a Maurizio Compagnoni con Fernando Orsi seconda voce

Le probabili formazioni — SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sensi era entrato bene, poi avevamo finito i cambi e abbiamo finito in 10. Inzaghi sugli infortunati. "Sensi sicuramente sarà out per la sfida di Champions League (Fantacalcio ®)

Samp, Augello: "Sognavo un gol del genere. Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. (Tuttosport)

Sampdoria-Inter 2-2: Yoshida e Augello rispondono a Dimarco e Lautaro, Inzaghi frena a Marassi

Due volte in vantaggio e due volte recuperata la squadra di Simone Inzaghi andata a segno con una punizione di Dimarco al 18′. Pareggio di Yoshida al 33′ e nuovo vantaggio degli ospiti con Martinez al 44′. (LaPresse)

Stretto in una morsa tra Skriniar e De Vrij, fatica logicamente molto su tutti i lanci lunghi. Poi però, nell’azione del raddoppio nerazzurro, stringe per raddoppiare su Dzeko lasciando solo alle sue spalle Martinez. (Calciomercato.com)

Lautaro si guadagna la punizione dal limite, Dimarco la trasforma in una pepita, con un tiro capolavoro all’incrocio che viaggia a 106 km/h. L’Inter si fa riprendere due volte e imporre il 2-2 dalla Samp. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr