Sampdoria-Inter: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Proprio Candreva, ex Inter tra l'altro, oggi festeggerà la partita numero 400 in Serie A.

Su Dazn la telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini con Dario Marcolin al commento tecnico; su Sky telecronaca a Maurizio Compagnoni con Fernando Orsi seconda voce

Le probabili formazioni — SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. Come può essere la stagione della Samp? (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Sensi ko, Dimarco ce la fa". Delle condizioni di Stefano Sensi dice: "Purtroppo non sta bene. Ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili (Corriere dello Sport.it)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. (Tuttosport)

La Samp fa girare bene palla, ma è leggera sottoporta nonostante la presenza di Caputo e Quagliarella La squadra di Inzaghi crea tanto e sciupa altrettanto, in vantaggio due volte non riesce a chiudere il match, rischia anzi di crollare ma D’Ambrosio la salva. (Corriere della Sera)

Poi però, nell’azione del raddoppio nerazzurro, stringe per raddoppiare su Dzeko lasciando solo alle sue spalle Martinez. Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere (Calciomercato.com)