Sky | 2 milioni di multa per pratiche scorrette

Zazoom Blog SPORT

R… - FirenzePost : Sky: 2 milioni di multa per pratiche scorrette - StartMagNews : Ecco perché l’Antitrust ha multato #Sky Italia per 2 milioni di euro.

Il provvedimento del Garante e la posizione… - CorriereQ : Due milioni di multa dall’Antitrust a Sky per pratiche scorrette - infoitsport : Sky, multa di 2 milioni da parte dell’Antitrust: il motivo -

#DAZN offre più di te per il 21-24.

Sky: 2 milioni di multa per pratiche scorrette (Di martedì 23 febbraio 2021) I clienti titolari dei pacchetti, spiega l'Autorità in una nota, non hanno beneficiato della rimodulazione o del rimborso dei canoni mensili dopo la sospensione delle partite L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

– Sky 2 milioni di multa dall’Antitrust per aver adottato tre pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti titolari dei pacchetti di abbonamento pay tv Sky Calcio e Sky Sport. E’ questa la sanzione adottata nei confronti della società. (Firenze Post)

L'Antitrust ha comminato una multa da 1 milione di euro a Grimaldi per non aver adeguatamente compensato i propri clienti per i disagi provocati dai ritardi delle sue navi. Inoltre il risarcimento non viene calcolato come quota del prezzo dell'intero biglietto ma parametra la compensazione al mero servizio passeggeri con esclusione della componente relativa al trasporto auto e ad altre componenti accessorie. (La Nuova Sardegna)

Consumatori. (varesepress.info)

Durante il periodo pandemico sono state molte le problematiche riguardo i Diritti TV e le società, in particolare Sky e DAZN. Sky ha infatti ricevuto in mattinata una multa da due milioni di euro dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, proprio per aver adottato delle pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti titolari dei pacchetti di abbonamento pay tv ‘Sky Calcio‘ e ‘Sky Sport‘. (CalcioNapoli1926.it)

I clienti titolari dei pacchetti di abbonamento pay tv “Sky Calcio” e “Sky Sport” non hanno beneficiato della rimodulazione o del rimborso dei canoni mensili dopo la sospensione delle partite per l’emergenza da Covid 19. (CORRIERE DEL GIORNO)

Infine l’Antitrust ha accertato “la scorrettezza di una terza pratica commerciale aggressiva in quanto Sky ha imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla fruizione dello ‘Sconto Coronavirus’ da parte dei clienti interessati”. (LA NOTIZIA)