Agli arresti domiciliari 43enne decide di evadere per andare a rubare una decina di bottiglie di alcolici, bloccato dai carabinieri finisce in carcere

il Dolomiti INTERNO

Arrestato, ha perso pure il beneficio della detenzione domiciliare ed è stato portato in carcere

Agli arresti domiciliari 43enne decide di evadere per andare a rubare una decina di bottiglie di alcolici, bloccato dai carabinieri finisce in carcere. E' successo a Ora, l'uomo è un 43enne pluripregiudicato che si trovava agli arresti domiciliari.

Al supermercato ha rubato bottiglie di alcolici per un valore di circa 150 euro. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidenza media settimanale per l’età scolare è tra i 30/40 nuovi casi ogni 100 mila abitanti, sotto la soglia di allerta di 50. Questo, in sintesi, il risultato del monitoraggio condotto dalla Regione Piemonte nella settimana dal 4 al 10 ottobre. (TorinoToday)

Se vogliamo fare un confronto, nel 2020 avevamo avuto un’estate con scarsa circolazione del virus e poi un aumento a partire dalla fine di settembre. Al momento la situazione sembra sotto controllo ed è molto diversa da quella dello scorso anno, quando in questo periodo la curva dei nuovi contagi era già in salita. (IL GIORNO)

Icardi: "Sosteniamo la campagna vaccinale, aperti 400 hub". "Come Regione - ha sottolineato l'assessore Luigi Icardi - sosteniamo la campagna vaccinale: abbiamo aperto oltre 400 hub ed abbiamo utilizzato ogni mezzo per convincere le persone a vaccinarsi. (TargatoCn.it)

A Barberino, ieri, c'erano ancora 53 persone positive di cui 29 sotto i 13 anni, ovvero scolari e studenti dalla scuola materna alle medie. Dalla riapertura degli istituti scolastici, lo scorso 15 settembre, a Barberino di Mugello ci sono stati 65 nuovi casi di contagio. (FirenzeToday)

E ancora: "L'inizio della scuola era, insieme al ritorno dalle vacanze, una delle due incognite dell'autunno. Abbiamo inserito 4.982 corse aggiuntive alla settimana dei bus e 174 corse aggiuntive dei treni o degli autobus del servizio ferroviario. (Sky Tg24 )

In Piemonte contagi Covid a scuola 4 volte inferiori rispetto al 2020. Responsabilità, seguiamo questa tappa importante nell’utilizzo del Green Pass, abbiamo potenziato gli hub per produrre tamponi e attivato un meccanismo per aprire le farmacie appositamente” (Orizzonte Scuola)