TOP NEWS ore 17 - Giroud ha firmato il contratto. Felipe Anderson torna alla Lazio, è ufficiale

TUTTO mercato WEB SPORT

Giroud ha firmato il contratto, è un nuovo calciatore del Milan - Leggi la notizia: CLICCA !

Venezia e SPAL al lavoro per uno scambio tra difensori: Modolo a Ferrara, Vicari in laguna - Leggi la notizia: CLICCA !

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA !

Bologna, Sabatini chiarisce: "Diego Costa è un campione ma la scelta è Arnautovic" - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Inizialmente i problemi di ambientamento di Luis Alberto, che trovava poco spazio, poi l’infortunio agli adduttori rimediato da Felipe Anderson nell’estate del 2017 (restò fuori 4 mesi), qualche problema di coesistenza nel 3-5-2 e la somma è fatta: Inzaghi li ha schierati raramente insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Sono diversi gli interrogativi su quale sarà l’effettivo rendimento del ‘Pipe’ e le esperienze dei suoi predecessori possono aiutarci a fare una previsione. Il suo addio non è stato mai veramente metabolizzato da parte della tifoseria che in questi giorni sta esprimendo grande entusiasmo per questo ritorno di fiamma. (La Lazio Siamo Noi)

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta. (La Lazio Siamo Noi)

Detto ciò: Luis come ogni estate torna all'ovile, sperando che qualcuno. Non è mai soddisfatto, uno come Luis. (Calciomercato.com)

Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta. E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli. (La Lazio Siamo Noi)

In biancoceleste Anderson ripartirà dalle 177 partite disputate in quattro anni, con uno score complessivo di 34 gol e 39 assist All'ultima stagione in prestito al Porto, il trequartista brasiliano lascia quindi gli Hammers dopo 73 presenze e 12 reti: in Portogallo il 28enne è riuscito invece a scendere in campo solamente in 10 occasioni. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr