Lewis Hamilton debutta con Ferrari al GP di Melbourne: "Un nuovo inizio emozionante"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono stato molto, molto fortunato ad aver avuto una carriera fantastica in F1. Ho iniziato con McLaren nel 2007 e fu una una sensazione epica, poi proseguire con un nuovo team in Mercedes è stato incredibilmente speciale. Quello che provo in questo momento mi ricorda un po' il mio primo anno. Più volte mi è capitato di osservare il box della Ferrari ed essere qui ora è qualcosa di davvero bello". Sono le parole di Lewis Hamilton nella conferenza stampa che ha aperto il GP di Melbourne, primo appuntamento del Mondiale 2025 e suo primo da pilota di Maranello (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Iniziare con la McLaren nel 2007 è stata una sensazione epica, poi iniziare con un nuovo team in Mercedes è stato incredibilmente speciale" . "Sono davvero molto fortunato ad aver avuto questa fantastica carriera in F1. (Tuttosport)
McLaren da battere? Nel garage Papaya al momento c’è ottimismo, con il padrone di casa Oscar Piastri che ha chiarito che tipo di situazione ci sarà tra lui e Norris nella lotta per il titolo: “Si riparte da zero, vedremo chi sarà più veloce. (Sky Sport)
Ancor prima di scendere in pista a Melbourne, il sette volte campione del Mondo ha trovato il modo di stupire appassionati e addetti ai lavori, come già accaduto più volte nel corso di quest’inverno, celebrando il suo esordio in Ferrari con un cameo a sorpresa insieme al mitico Edward Norton nel cult Hollywoodiano “Ferris Bueller’s Day Off”. (MOW)

Se da una parte il britannico ha ammesso, nella conferenza stampa del giovedì, di avere ancora bisogno di tempo per imparare e per adattarsi alle dinamiche di Maranello, dall’altra Leclerc sa di poter partire con un ruolo da guida in un team che lo ha accolto giovanissimo nella Ferrari Driver Academy e nel quale spicca come pilota titolare dal 2019. (La Gazzetta dello Sport)
Prima conferenza stampa in Ferrari per Lewis Hamilton, che non ha nascosto le aspettative per il debutto ufficiale in rosso: “Nel corso degli anni la pressione che ho esercitato su me stesso è sempre stata 10 volte superiore a qualsiasi altra pressione che possa essere esercitata dagli altri su di me. (CremonaOggi)
Giornata di conferenze per i piloti, prima di scendere in pista per le sessioni di prove libere del Gp di Melbourne (Adnkronos)