Calciomercato Cagliari: Nandez snobba la neopromossa Monza

Calciomercato Cagliari: Nandez snobba la neopromossa Monza
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Cagliari: Nandez snobba la neopromossa Monza.

L’uruguaiano vorrebbe andare in una big. L’Unione Sarda riporta la situazione della trattativa per portare Nahitan Nandez al Monza allenato da Giovanni Stroppa.

Per il momento restano spiragli per vederlo vestire la maglia del Napoli o della Juventus

L’unica certezza è che il centrocampista partirà per giocare in un campionato di livello, ma la neopromossa Monza non è in cima alla lista delle sue preferenze. (Calcio News 24)

Su altre testate

I due club e il procuratore del giocatore si sono incontrati ieri mattina per definire i dettagli, ma resta qualcosa da limare. Per gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa e le reazioni dei tifosi biancorossi visita ForzaMonza. (Calcio Casteddu)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

"E’ infatti previsto un nuovo incontro tra l’uomo mercato dei brianzoli e Capozucca entro venerdì - si legge su Tuttosport - . Il Toro continua a trattare per Joao Pedro, ma Galliani prova a soffiare l’italo-brasiliano ai granata. (Toro News)

Carboni Monza, trattativa in chiusura: al Cagliari 4,5 milioni più bonus

Le prossime ore saranno fondamentali per capire la data dell’arrivo in Lombardia del centrale di difesa sardo Galliani, ha fretta di chiudere questa trattativa. (Cagliari News 24)

Joao Pedro ad un passo dall’addio al Cagliari, ma per l’attaccante già conteso da Torino e Monza arriva il blitz della terza “incomoda”. Monza e Torino si sono contese il cartellino del 30enne attaccante per diverse settimane, senza riuscire però ad arrivare a dama (CalcioToday.it)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr