Calcio, nasce una nuova partnership tra EA Sports e la Lega Serie A

Calcio, nasce una nuova partnership tra EA Sports e la Lega Serie A
TUTTO mercato WEB SCIENZA E TECNOLOGIA

Cambia anche il nome del premio attribuito al miglior giocatore del mese del campionato che diventa EA SPORTS Player of the Month.

Il campionato italiano sarà fruibile solo su FIFA iniziando con EA SPORTS™ FIFA 22.

"Questo è l'inizio di una nuova entusiasmante partnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a far crescere l'amore per il calcio a livello glo-bale", ha dichiarato David Jackson, VP of Brand per EA SPORTS FIFA. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’accordo include 14 squadre con licenza esclusiva e i diritti esclusivi per le attivazioni riguardanti la Serie A, compresa la sua integrazione autentica in FUT Team of the Week, FUT Serie A Team Of The Season e il nuovo premio EA SPORTS Player of the Month. (SmartWorld)

La Supercoppa italiana assumerà la denominazione EA SPORTS Supercup a partire dalla stagione 2022-23. Mattia Zangari. Electronics Arts Inc. EA SPORTS realizza da più di 20 anni la serie FIFA, la più grande serie di videogiochi sportivi del mondo (Fcinternews.it)

L'accordo include oltre i diritti esclusivi per le attivazioni riguardanti la Serie A, l'integrazione autentica della Serie A in FUT Team of the Week, FUT Serie A Team Of The Season e il nuovo premio EA SPORTS Player of the Month EA Sports diventa partner e licenziatario ufficiale della Lega Serie A. (AreaNapoli.it)

Calcio, nuova partnership tra EA Sports e Lega Serie A

Le 4 che saranno sotto “falso nome” sono Juventus (Piemonte Calcio), Lazio (Latium), Atalanta (Bergamo Calcio) e AS Roma (Roma FC) Tra le squadre ufficiali di Fifa 22 c’è anche la Sampdoria. La eSerieA sarà in esclusiva su Fifa 22, che arricchisce la modalità di gioco Ultimate Team con l’inserimento dell’EA Player Of The Month. (Samp News 24)

L'accordo, che prende il via con EA Sports Fifa 22, include 14 squadre con licenza esclusiva, inserendo nel gioco le peculiarità che rendono unico il calcio italiano e che caratterizzano ciascuno dei suoi club storici. (Tuttosport)

Il campionato italiano sarà fruibile solo su FIFA iniziando con EA SPORTS™ FIFA 22. "Questo è l'inizio di una nuova entusiasmante partnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a far crescere l'amore per il calcio a livello glo-bale", ha dichiarato David Jackson, VP of Brand per EA SPORTS FIFA. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr