Arrestato don Emanuele Tempesta, a Busto Garolfo apre uno sportello di supporto psicologico

Arrestato don Emanuele Tempesta, a Busto Garolfo apre uno sportello di supporto psicologico
Varesenews INTERNO

«A seguito dei tristi accadimenti che hanno interessato la nostra comunità, l’amministrazione comunale ha deciso di aprire uno sportello di ascolto psicologico condotto da professionisti qualificati e competenti, individuati da Azienda So.Le.

Proprio oggi, lunedì 19 luglio, il sacerdote 29enne, al primo incarico dopo l’ordinazione sacerdotale, si è sottoposto all’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio Stefano Colombo (Varesenews)

La notizia riportata su altre testate

Don Tempesta, che è stato arrestato mentre si trovava in Piemonte in un campo estivo con alcuni ragazzini, è stato posto ai domiciliari a causa del rischio che potesse reiterare il reato. (Fanpage.it)

Don Emanuele Tempesta, vicario parrocchiale di Busto. Garolfo, ha scelto di non tacere davanti al gip Luisa Bovitutti: ha proclamato la sua innocenza con ogni mezzo, affermando di non aver mai sfiorato con secondi fini i ragazzini che frequentavano l’oratorio e bollando come "infamanti" le accuse che gli sono state contestate. (IL GIORNO)

Don Tempesta davanti al gip nega gli abusi e ritiene le accuse infamanti Don Emanuele Tempesta, il sacerdote 29enne di Busto Garolfo accusato di abusi sessuali su minori, nega qualsiasi coinvolgimento giudicando le accuse diffamanti nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Abusi su sette minori, il sacerdote di Busto Garolfo: “Accuse infamanti”

Don Tempesta è stato arrestato in esecuzione della misura di custodia cautelare emessa dal Gip di Busto Luisa Bovitutti su richiesta della procura. Don Emanuele, dunque, per il momento resta ai domiciliari. (malpensa24.it)

L’interrogatorio di garanzia di don Emanuele Tempesta, vicario parrocchiale di Busto Garolfo arrestato giovedì 15 luglio, di fronte al giudice per le indagini preliminari di Busto Arsizio è stato fissato lunedì prossimo, 19 luglio. (LegnanoNews.it)

Così don Emanuele Tempesta, arrestato venerdì con l’accusa di abusi sessuali su sette bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, durante l’interrogatorio di garanzia tenutosi oggi davanti al gip di Busto Arsizio (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr