Altre Superstar WWE rimarranno fuori dalle scene per un periodo di tempo indefinito

Divieto che sarebbe stato prolungato per un altro mese e che quindi costringerebbe i tre atleti a rimanere nelle loro abitazioni in Canada, senza poter andare a lavoro negli USA.

Dopo essersi visto stato estirpare il titolo da parte della dirigenza WWE nelle ultime settimane, la situazione attorno a Sami Zayn è apparsa sempre più nebulosa, con il suo futuro che è sembrato abbastanza in bilico nell'ultimo periodo. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

FONTE: SPORTKEEDA.COM Durante l’ultimo podcast, Sean Ross Sapp di Fightful Select, avrebbe svelato quale Superstars, dopo l’addio di Becky Lynch è considerata il “volto” della compagnia:. “Da quanto ho capito la WWE al momento come volto della federazione vede due Superstars. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Nella giornata di ieri però, il sindaco ha confermato che a Boston non ci saranno eventi almeno sino al 7 settembre. (SpazioWrestling.it)

Il wrestler texano è stato sotto contratto con la WWE per oltre un decennio, riuscendo anche a diventare campione del mondo nell’ultima parte della sua carriera. “Non mi piaceva” ha commentato Henry, “Sono andato dagli autori e gli ho detto ‘Non potete rivolgervi ad una persona di colore come ad un Silverback. (Zona Wrestling)

Il sindaco di Boston ha affermato che nessun evento terrà luogo nella città di Boston fino al 7 Settembre e SummerSlam è in programma invece per il prossimo 23 Agosto. La verità è che la situazione è ancora complicata ed è difficile tornare subito a convivere con questo virus. (World Wrestling)

Si tratta di Shayna Baszler, che secondo ciò che rimbalza dall'America è profondamente stimata dal direttore esecutivo di Raw, Paul Heyman, mentre non riesce a convincere fino in fondo il Chairman della compagnia. (World Wrestling)

Ripercorrendo la storia recente dei campioni WWE e dei campioni universali, ci rendiamo conto che solo in pochi hanno poi bissato il loro successo. Sembra insomma che vincere il titolo non sia garanzia di una promozione a volto della compagnia. (Zona Wrestling)