Napoli, ragazzo di 25 anni muore nella facoltà di lettere della Federico II: ipotesi suicidio

ilmessaggero.it INTERNO

Non si conoscono ancora le cause della morte: se essa sia stata determinata da una caduta o se si sia trattato di un suicidio

Lo si apprende dai carabinieri che stanno indagando sulla vicenda.

Lunedì 19 Luglio 2021, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 13:26. Un ragazzo di 25 anni è morto all'interno della facoltà di lettere dell'Università Federico II di Napoli.

(ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli, svelato il motivo della morte di Antonio all’Università: aveva mentito sugli esami. Il ragazzo di Torre del Greco era iscritto alla triennale, e secondo quanto ricostruito dai Carabinieri aveva sostenuto meno di dieci esami, raccontando una bufala ai familiari che credevano dovesse discutere la sua tesi di laurea. (Teleclubitalia.it)

Iscritto alla triennale, aveva sostenuto meno di dieci esami e aveva raccontato ai familiari che avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea. È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio (L'Occhio di Napoli)

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 20 luglio 2021 – Intorno alle ore 11.30, lungo la strada 203, che collega Barate e Noviglio, un 18enne, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto cadendo rovinosamente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I militari stanno accertando le cause della tragedia: le piste sono quella dell’incidente o del suicidio. Studenti e professori sono sotto choc (Internapoli)

I motivi che possano averlo spinto a compiere il gesto estremo non sono noti, gli studenti presenti in facoltà sono sotto choc TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Studente colto da malore a scuola, muore in ospedale. (Cronache della Campania)

Sul caso indagano i carabinieri Non è ancora chiaro se il ragazzo sia caduto per un incidente o se si sia trattato di un gesto volontario. (ROMA on line)