INFERMIERE | INFERMIERA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso società cooperativa operante nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, ricerca per The post INFERMIERE | INFERMIERA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministero degli Esteri israeliano ha confermato che è stato lanciato un appello per l’evacuazione. Ha assicurato che “non c’erano attività mediche” nell’edificio colpito e che “l’attacco non ha fatto vittime civili”. (RSI Radiotelevisione svizzera)

"Fake news", così l'Istituto Clinico Città Studi di Milano bolla gli articoli de Il Giornale d'Italia sulla paziente 95enne ricoverata per bronchite il 21 marzo 2025 (ed entrata in piena autonomia e lucidità nella struttura), ma legata al letto e sedata per 12 giorni e 11 notti, e mai più alzatasi fino alla morte avvenuta il 1° aprile 2025. (Il Giornale d'Italia)

È stata una Domenica delle Palme di sangue a Gaza dove le forze israeliane (Idf) nella notte hanno bombardato l’ospedale al-Ahli di Gaza City, noto anche come Ospedale battista. Per Israele la struttura era utilizzata come centro di comando per pianificare attacchi. (Avvenire)

Gaza, l'Idf colpisce l'ultimo ospedale. "Un covo di Hamas"

Continua la massiccia offensiva israeliana su Gaza; nelle immagini si sentono le sirene, si vede il fumo da un edificio dopo l'ultimo attacco nella municipalità di Deir al-Balah (Gaza centrale) e si vedono i residenti in fuga per mettersi al riparo. (Tiscali Notizie)

Gaza-InfoPal. (InfoPal)

Tende bruciate, macerie, barelle abbandonate e un viavai di ambulanze. Ieri prima dell'alba un attacco aereo israeliano ha distrutto parte dell'ospedale arabo Al-Ahli, detto anche l'Ospedale Battista, l'ultimo pienamente funzionante di Gaza City. (il Giornale)