Italia Turchia, domani a Roma sarà presente anche Paolo Maldini

Italia Turchia, domani a Roma sarà presente anche Paolo Maldini
Milan News 24 SPORT

La gara inaugurale, prevista per le 21.00, vedrà l’Italia di Mancini sfidare la Turchia.

Con l’inizio degli Europei anche Roma diventerà la città del calcio, con svariati agenti e intermediari presenti.

Anche il direttore tecnico rossonero, quindi, approfitterà del viaggio per, presumibilmente, scambiare qualche chiacchiera con procuratori e intermediari

Domani, 11 giugno, inizieranno ufficialmente Euro2020. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022. (Europa Calcio)

Il giocatore urugaiano verrà ceduto in via definitiva proprio nelle prossime ore, permettendo anche alla casse rossonere di poterne guadagnare qualcosa Milan, valige pronte e cessione ormai segnata. (SerieANews)

Queste le dichiarazioni: "I contatti per Junior Firpo sono sempre più vivi. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Firpo Milan: le ultime dopo l'incontro della dirigenza con l'agente

Hakan Calhanoglu – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato del suo futuro. Il contratto del turco con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Futuro tutto da scrivere per Hakan Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Come riporta Sky Sport, Calhanoglu non ha ancora accettato la proposta di rinnovo del Milan, ma ha confermato che il dialogo con Maldini è aperto. Al momento la dirigenza rossonera continua a mostrarsi disponibile nei confronti del suo numero 10, ma se i tempi si allungassero troppo o se Calhanoglu persistesse con richieste ritenute eccessive, Maldini e Massara potrebbero cercare un sostituto e porre fine alla questione, un po’ come accaduto con Maignan e Donnarumma (Spazio Milan)

Oltre al Milan da sottolineare anche il forte interessamento del West Ham Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Daniele Longo, il terzino sinistro – adocchiato dai rossoneri per il ruolo di vice-Theo Hernandez – sarebbe un colpo perfetto ma in prestito. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr