Jill Biden in calze a rete e stivaletti: il suo look divide i social

Jill Biden in calze a rete e stivaletti: il suo look divide i social
Corriere della Sera ESTERI

La controversia che circonda la scelta dell'abbigliamento delle First Lady non è una novità.

Più di recente, anche Michelle Obama e Melania Trump sono state criticate per i loro abiti, ma per ragioni completamente diverse.

La First Lady Jill Biden è stata fotografata mentre scendeva dall'Air Force One con un paio di collant a rete e grintosi stivaletti con il tacco.

Nel 2009, Michelle Obama aveva suscitato scalpore indossando pantaloncini ritenuti troppo corti e inappropriati (da Today. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso, Jill Biden può consolarsi. Un outfit sicuramente non scandaloso, ma un po’ inusuale per una First Lady. (DiLei)

Jill Biden ha 69 anni portati molto bene e nel suo abbigliamento, dopo tutto, non si ravvisava nessun elemento di polemica. Non è certo la prima volta che il look della moglie del presidente degli Stati Uniti di turno fa discutere. (ilGiornale.it)

Jill Biden in minigonna di pelle, stivaletti e calze a rete fa discutere: “Sembra Madonna, look…

“Jill è davvero troppo anziana per indossare una gonna così corta e quelle calze in pubblico”, si legge in un altro post. La first lady americana, 69 anni, è stata fotografata mentre scendeva dall’Air Force One di ritorno da un volo in California. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr