Miccoli in carcere, il legale: "Chiederemo una misura alternativa"

Stadionews.it SPORT

Queste le parole dell’avvocato di Fabrizio Miccoli, l’ex calciatore del Palermo condannato a scontare 3 anni e 6 mesi in prigione.

LEGGI ANCHE. MICCOLI ENTRA NEL CARCERE DI ROVIGO: SI E’ COSTITUITO

E il legale Antonio Savoia, nelle parole riportate da Repubblica, riferisce che sarà presentata un’istanza al tribunale di sorveglianza, atta ad ottenere una misura alternativa.

“La presenteremo quando sarà il momento – prosegue Savoia nelle parole riportate da Repubblica -. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex calciatore è stato condannato a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso e il suo legale, Antonio Savoia, racconta all'AdnKronos lo stato d'animo del proprio assistito. Si aprono le porte del carcere per Fabrizio Miccoli (Leggo.it)

Carriera. Estroso attaccante/trequartista, Fabrizio Miccoli durante la carriera agonistica è stato soprannominato il Romario del Salento per il notevole bagagno tecnico che ha permesso di contraddistinguersi sopratutto con le casacche di Fiorentina, Benfica e Palermo, società dove ha militato per 6 stagioni. (Leggera | Calcio ed altro)

Roma, 25 nov – Ieri la Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 3 anni e 6 di carcere per Fabrizio Miccoli. Sono stato penalizzato per le mie idee». Gli insulti a Giovanni Falcone. Come il comunismo si armonizzi con le sue frequentazioni di stampo mafioso è difficile dire. (Il Primato Nazionale)

Il noto giornalista Andrea Scanzi ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiale social soffermandosi sulla vicenda giudiziaria che ha colpito Fabrizio Miccoli: "Fabrizio Miccoli, 'il Romario del Salento', si è presentato al carcere di Rovigo (AreaNapoli.it)

Miccoli è stato condannato ha scelto il carcere di Rovigo per scontare la pena. L’avvocato spiega il motivo. Miccoli si è presentato al carcere di Rovigo per scontare la pena a tre anni e mezzo dopo la condanna ricevuta per il reato di estorsione aggravata dal metomo mafioso. (Juventus News 24)

Scinde l'uomo dalle imprese compiute l'attore, scrittore e tifoso del Palermo Davide Enia a proposito di Fabrizio Miccoli. "Il discorso è semplice - spiega - a distanza di secoli uno osserva un'opera ignorando se l'autore fosse un omicida. (La Repubblica)