'Strappare lungo i bordi', il 17 novembre Zerocalcare debutta nella serialità

Alla domanda se avrebbe voluto fare un film in futuro, il fumettista qualche settimana fa ha risposto: "Non con attori in carne e ossa.

Scherza sulla lunga attesa per la sua nuova impresa il fumettista Zerocalcare che con Strappare lungo i bordi si misura per la prima volta con la serialità televisiva nelle prime immagini che annunciano la data di uscita della serie.

I fan ci ritroveranno lo spirito dei video che ha realizzato negli ultimi anni e lo stile della sua scrittura. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione (Metropolitan Magazine )

Nella serie spazio anche a uno dei personaggi più amati di Zerocalcare, l’, la cui voce sarà doppiata dall’attoreAlcuni mesi fa quando fu data per la prima volta notizia dell’ambizioso progetto Zerocalcare, nome d’arte di MIchele Rech, disse: (TIMgate)

E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista E’ stato rilasciato il teaser di Strappare lungo i bordi, la prima serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare. (RADIO DEEJAY)

Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing (Gingergeneration.it)

Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare, uno dei fumettisti di maggiore successo del panorama italiana, con oltre un milione di copie vendute, conosciuto per essere l’autore di “La profezia dell’armadillo”. (SoloDonna)

“‘Strappare lungo i bordi’ è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. Nel frattempo, gustatevi il teaser trailer diffuso proprio in queste ore da Netflix (Artribune)