Ds Frosinone al termine dei primi 45': "La Salernitana stava segnando solo su errori nostri"

Ds Frosinone al termine dei primi 45': La Salernitana stava segnando solo su errori nostri
tuttosalernitana.com SPORT

Le dichiarazioni di Angelozzi, ds Frosinone a Raisport alla fine del primo tempo terminato 0-0: "La situazione di Bardi è stato un infortunio poi sono stati bravi a recuperare.

È una bella partita, la Salernitana ha avuto qualche palla su errore nostro, la gara la stiamo facendo noi, abbiamo avuto due palle limpide dove l'attaccante ha tardato a tirare.

Siamo venuti per fare la partita e ci stiamo riuscendo, la Salernitana stava segnando solo su errori nostri. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". Come mai tutti questi cambi rispetto alla sfida con la Reggiana? Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. (Tuttofrosinone)

Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. (Salernonotizie.it)

Salernitana-Frosinone 1-0

Quest’anno vogliamo centrare un grande obiettivo e continueremo a dare fastidio a tutti” Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. (Salernonotizie.it)

Un successo di misura, che consente ai campani di agguantare il terzo posto della classifica e staccare di due lunghezze ilquarto. Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. (Salernonotizie.it)

Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F.Zampano, N.Brighenti. . Stadio: Arechi. Arbitro: Giovanni Ayroldi. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr