GASPAROTTO FULMINA TUTTI ALL'AMSTEL. DOPO 4 ANNI, ALL'ITALIA UNA ...

Leggo.it SPORT

MILANO - Eroe per un giorno. Enrico Gasparotto trionfa a sorpresa all'Amstel Gold Race, in Olanda. Quello che nessuno aveva messo in preventivo. Nemmeno lui: «Non ci credo ancora». E una dedica speciale all'amico Luca Paolini: «Mi ha insegnato come si ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatto, quindi, che Enrico Gasparotto l'abbia vinta, regalando al proprio palmarès la perla più luminosa di una discreta ... (Cicloweb.it)

Era dalla Freccia-Vallone del 2009 con Rebellin ... Enrico Gasparotto, 30 anni, conquista l'Amstel Gold Race in Olanda, prima gara del trittico di classiche delle Ardenne. (NotiziarioItaliano.IT)

La maledizione è finita: Enrico Gasparotto ha vinto l'Amstel Gold Race. (Il Giornale dello sport)

I risultati dell'Amstel Gold Race 2012, Enrico Gasparotto brucia sul Cauberg Van Endert e Sagan, cade Cunego. (Sportlive.it)

Accompagnati da temperature invernali i corridori sono partiti da Maastricht e dopo 40 dei 256 km previsti partiva una fuga a 9 composta da Pello Bilbao (Euskaltel-Euskadi), Romain Bardet (AG2R), Cédric Pineau (FDJ), Raymond Kreder e Alex Howes ... (Te La Do Io L'America)

L'italiano dell'Astana si è imposto nella volata finale al termine dei 256,5 km con partenza da Maastricht e arrivo a Valkenburg. Enrico Gasparotto si aggiudica la 47esima edizione dell'Amstel Gold Race. (Sport.it)