Amelio, Felloni e Musacci al top di Confcommercio

Amelio, Felloni e Musacci al top di Confcommercio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
il Resto del Carlino ECONOMIA

Ieri mattina si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi sociali di Confcommercio nazionale: l’assemblea ha visto la riconferma del presidente nazionale Carlo Sangalli, che sarà in carica per il quinquennio 2025/2030. In questa assemblea è stato eletto in qualità di consigliere nazionale Marco Amelio, presidente provinciale di Confcommercio - Ascom Ferrara, mentre Giulio Felloni è stato riconfermato in consiglio in qualità di presidente di Federazione Moda Italia (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente uscente Carlo Sangalli è stato riconfermato alla guida dell’associazione, dopo un discorso accorato ed emozionante che ha portato la sala a rinnovargli la fiducia per acclamazione. (SavonaNews.it)

L’Assemblea della Confederazione, che rappresenta le imprese del commercio, turismo, servizi, trasporti, logistica, cultura e professioni, lo ha confermato all’unanimità per il prossimo quinquennio. Carlo Sangalli resta alla guida di Confcommercio-Imprese per l’Italia. (Spazio50)

“Complimenti e buon lavoro”: così il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, appresa la notizia della rielezione del Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia nel Consiglio nazionale di Confcommercio (CatanzaroInforma)

Confcommercio: Fontana, congratulazioni a Sangalli per conferma alla presidenza

A rivolgergli un saluto e un augurio è Andrea Badioni, presidente di Confcommercio Provincia di Cremona: “Desidero esprimere le più sincere congratulazioni al Presidente Carlo Sangalli per la sua riconferma alla guida della Confederazione per il prossimo quinquennio” ha detto. (CremonaOggi)

Un rinnovo che sancisce la continuità dell'impegno di Confcommercio a sostegno delle imprese del terziario di mercato in un momento di grande incertezza e di profonde trasformazioni economiche, tecnologiche e sociali. (Corriere della Sera)

E' segno puntuale dell'operato a sostegno imprese terziario (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 mar - "Rivolgo le mie congratulazioni a Carlo Sangalli per la sua conferma alla guida di Confcommercio-Imprese per l'Italia. (Il Sole 24 ORE)