Bassetti contro la capienza ridotta: "Errore cervellotico. E gli abbonati che si sono vaccinati?"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Quella della capienza a 5000 spettatori è un decisione molto più legata ai contagi che non al reale andamento dell'epidemia".

Bassetti contro la capienza ridotta: "Errore cervellotico.

E' un errore, un colpo difficile da digerire per chi si è vaccinato con doppia o tripla dose e che magari si è abbonato.

vedi letture. "La riduzione della capienza degli stadi ad un massimo di 5000 spettatori?

Io dissi a suo tempo che i calciatori dovevano essere vaccinati tra i primi, il calcio è un settore dove la vaccinazione deve essere obbligatoria, fanno un lavoro a rischio contagio

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Tra aprile-maggio saremo fuori". Alla precisa domanda dei conduttori su quando usciremo fuori da questa situazione, Bassetti risponde che " già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia ". (ilGiornale.it)

“Già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia – la risposta di Bassetti – spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”. Bassetti ha poi definito “stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. (Iacchite.blog)

Questi i due link postati da Matteo Bassetti: 1. Bassetti ha poi definito «stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. (Gazzetta del Sud)

Del Pino ha commentato così: “La direzione intrapresa è quella giusta ci attendiamo che anche il CTS abbracci la nostra visione per uniformare centralmente le decisioni delle Asl territoriali ed arrivare nel più breve tempo possibile a un chiaro quadro applicativo” Il Presidente ha condannato il comportamento di alcuni tifosi che hanno esposto degli striscioni offensivi contro il presidente della Juventus Andrea Agnelli, esprimendo al numero uno bianconero la massima solidarietà. (Calcio In Pillole)

Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. Insomma, il virologo fa discutere: eccentrico, prezzemolino con gusto (per sua stessa ammissione), sempre sotto ai riflettori. La rivoluzione di Matteo Bassetti: ecco perché il bollettino va abolito. (Liberoquotidiano.it)

Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. Altrettanto sicuro che "potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95 per cento di vaccinati". Merito, forse, anche della nuova variante del coronavirus (Liberoquotidiano.it)