Vallini: «Lukaku e Lautaro Martinez sono quel qualcosa in più per l’Inter»

Inter-News SPORT

Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez.

Lui è l’eredità lasciata da Antonio Conte, cosi come Lautaro Martinez che documenta i suoi allenamenti, carico per le vittorie in Italia e in Copa America.

I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. LU-LA − Queste le parole della Vallini sulla coppia gol nerazzurra: «Romelu Lukaku è uno dei più attesi. (Inter-News)

Su altri giornali

Infatti, mentre l’Inter è in ritiro e prepara la nuova stagione, Lautaro Martinez lavora con l’Atletico Liniers, il primo club che l’ha lanciato. Lautaro Martinez all’Atletico Liniers: il motivo. Il Toro sta trascorrendo il suo periodo di vacanze in Argentina dopo la vittoria della Copa America. (Calciopolis)

Il giocatore è stato intervistato sul profilo Instagram del suo vecchio club e ha esordito così: “La verità è che sono sempre felice di tornare in città e in questo club. Il calciatore ha poi aggiunto: “Sono felice di essere di nuovo qui con gli altri ragazzi e di ricordare gli anni passati. (InterLive.it)

​Felice di vedere il club crescere in opere e infrastrutture, in modo che i ragazzi abbiano tutte le loro comodità, possano allenarsi e divertirsi" Ha vinto la Copa America con l'Argentina, riportando a casa un trofeo che mancava da 28 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Inter, Lautaro Martinez scalpita: si allena in vacanza con l’Atletico Liniers

Li ringrazio sempre per questo” Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere. (Fantacalcio ®)

Lautaro Martinez, trionfatore con l’Argentina nella Copa America, si sta concedendo dei giorni di vacanza prima di tornare a Milano agli ordini di Simone Inzaghi. TORO CALDO – Lautaro Martinez non si vuole concedere riposo. (Inter-News)

Il Toro si prepara per la Serie A 2021/22 con l'Inter allenandosi nella sua Argentina e in particolare nel suo primo club, con l'Atletico Liniers di Bahia Blanca, lì dove è iniziato tutto, nella società che, quando aveva 16 anni, lo fece andare al Racing de Avellaneda. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr