Vallini: «Lukaku e Lautaro Martinez sono quel qualcosa in più per l’Inter»

Inter-News SPORT

Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez.

Lui è l’eredità lasciata da Antonio Conte, cosi come Lautaro Martinez che documenta i suoi allenamenti, carico per le vittorie in Italia e in Copa America.

I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. LU-LA − Queste le parole della Vallini sulla coppia gol nerazzurra: «Romelu Lukaku è uno dei più attesi. (Inter-News)

Su altri giornali

Hanno realizzato il sogno di ogni atleta mantenendo sempre alto il senso di appartenenza alla nostra città». Dopo il riconoscimento ottenuto dalla sua città, Lautaro e Pezzella potrebbero essere dichiarate personalità sportive di spicco della città (fcinter1908)

Li ringrazio sempre per questo” Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere. (Fantacalcio ®)

Notizie Inter, Lautaro si allena con i Liniers. Sì perché per Lautaro Martinez, che ha vissuto in precedenza diversi rumors di calciomercato, è stato un anno incredibile. (Stop and Goal)

Ha vinto la Copa America con l'Argentina, riportando a casa un trofeo che mancava da 28 anni. ​Felice di vedere il club crescere in opere e infrastrutture, in modo che i ragazzi abbiano tutte le loro comodità, possano allenarsi e divertirsi" (Yahoo Eurosport IT)

Infatti, mentre l’Inter è in ritiro e prepara la nuova stagione, Lautaro Martinez lavora con l’Atletico Liniers, il primo club che l’ha lanciato. Lautaro Martinez all’Atletico Liniers: il motivo. Il Toro sta trascorrendo il suo periodo di vacanze in Argentina dopo la vittoria della Copa America. (Calciopolis)

L’Inter è chiamata però a ridiscutere il rinnovo del contratto in scadenza fra due anni, onde evitare di arrivare l’anno prossimo con il coltello non dalla parte del manico. Secondo quanto raccolto da Interlive. (InterLive.it)