Lautaro Martinez, Inter ‘congelata’ a causa dell’Atletico Madrid: offerta sul piatto

Inter-News SPORT

Quanto alle squadre corteggiatrici dell’attaccante argentino vi è come sempre il Barcellona ma come sostiene anche Francesc Aguilar, giornalista del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il club più attivo al momento sarebbe l’Atletico Madrid.

Come sostengono dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid punta forte il giocatore, tanto da avergli presentato un’offerta interessante. FUTURO LAUTARO MARTINEZ − Tiene banco in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez, non sicuro di vestirsi di nerazzurro anche per la prossima stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ma la preoccupazione dei tifosi è che il giocatore possa decidere di fare muro e scegliere di andare a scadenza come accaduto nel caso di Donnarumma. Mentre Antonio spiega che nella gestione dell’Inter della situazione Lautaro ci sono stati degli errori: “E’ anche una questione di rispetto (Virgilio Sport)

"Se la cessione non è nelle strategie dell’Inter, il pallino passa comunque nelle mani dell’attaccante - spiega la Gazzetta dello Sport -. Da parte sua, Lautaro non ha mai fatto espressa richiesta di vendita, anzi fa professione di interismo e vorrebbe crescere la piccola Nina a Milano. (Fcinternews.it)

Un’operazione comunque complicata visto che ci sarebbero ben cinque calciatori coinvolti, ma il Barcellona può comunque fare un tentativo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! (Calcio mercato web)

Inter, che ballo di mercato tra Lautaro e Hakimi

"Blocca il suo rinnovo con il Barcellona e spera in un'offerta ufficiale del club blaugrana. Camano ha detto che per ora Lautaro Martineznon rinnoverà e aspetterà di capire qual è il progetto dell'Inter, insomma, quali sono le offerte che arriveranno per l'argentino. (fcinter1908)

Entrambe le offerte, da Londra e da Parigi, sono insufficienti se parametrate alla richiesta da 80 milioni imposta dall’Inter. Inter, che ballo di mercato tra Lautaro e Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'agente del Toro hanno creato una certa apprensione nel mondo Inter. Gianni Pampinella. Le parole pronunciate da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, hanno creato una certa apprensione nel mondo Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr