Torino, rapina una banca per fare regalo di nozze alla figlia

PUPIA INTERNO

Torino – Il denaro era il regalo di nozze per la figlia del capo banda. Stando alla ricostruzione dei Carabinieri di Mirafiori, gli uomini avevano assalito la Banca D'Alba armati di mitra e, per evitare l'identificazione, indossavano entrambi ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

La banda sarebbe accusata di avere minacciato con un coltello la direttrice e i clienti della banca rapinata lo scorso 26 agosto, sotto la Mole, e di averli sequestrati e ... (CiociariaReport24)

Avrebbe voluto fare bella figura alle nozze della figlia, regalandole l'intero bottino di una rapina, 150mila euro. I carabinieri di Torino hanno sgominato una banda di rapinatori di banca. (road2sportNews)

I carabinieri di Torino hanno arrestato sei persone, tutte di Napoli o di origini campane, responsabili di un colpo messo a segno in una banca di Torino il 26 agosto scorso, ripreso dalle ... (LaPresse)

Torino – Insieme a cinque complici aveva rapinato una banca nel centro del capoluogo piemontese per fare un bel regalo di nozze alla figlia. (Liguria Oggi)

La figlia stava per sposarsi e lui voleva farle un regalo inaspettato e soprattutto molto sostanzioso per questo ha messo in ... (CataniaLiveNews)

Ha organizzato una rapina in banca, poi ha regalato in dote il bottino alla figlia, ma è stato arrestato qualche ora prima delle nozze e con lui è finita in manette tutta la banda ritenuta responsabile della rapina compiuta lo scorso agosto. (Tele Club Italia)