Gollini sempre più lontano da Bergamo: pressing dalla Premier

Calcio Atalanta SPORT

Dopo l’arrivo di Musso, costato 20 milioni, che sarà il titolare, l’ex portiere del Verona è in procinto di cambiare aria.

Il Tottenham avrebbe lanciato l’offensiva per cercare di riportare l’estremo difensore nerazzurro in Inghilterra. Le strade di Gollini e dell’Atalanta sembrano destinate a separarsi.

Secondo quanto riferisce Sky, il Tottenham si starebbe muovendo per convincere Gollini ad accettare il trasferimento in Inghilterra. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Capone intanto sembra destinato alla Ternana in Serie B In entrata si complica la pista Erlic: il club ligure da gennaio 2022 (ricorsi favorevoli a parte) dovrà affrontare un blocco del mercato per due anni, privilegiando acquisti a titolo definitivo piuttosto che in prestito: la Dea, viceversa, nella trattativa potrebbe inserire elementi giovani proprio con quest’ultima formula. (Calcio Atalanta)

Con la prospettiva futura di diventare tra i migliori in Europa. Fabio Paratici per il suo Tottenham starebbe guardando in casa Atalanta per rinforzare la porta degli Spurs, come ha rivelato Gianluca Di Marzio: "Un ritorno al passato. (Tutto Juve)

Sarebbe un ritorno in Inghilterra per il portiere, che ha già giocato al Manchester United e all’Aston Villa. Gollini, dopo United e Aston Villa c'è il Tottenham? (GianlucaDiMarzio.com)

Anche l’Atletico Madrid si è interessato a lui, ma per fare il secondo dietro un mostro sacro come Oblak. (TUTTO mercato WEB)

La squadra bergamasca ha quindi prima fatto un importante investimento anche in ottica futura prendendo Musso dall’Udinese e poi si è messa alla ricerca di acquirenti per la cessione di Gollini. Era chiaro dall’acquisto di Juan Musso che Pierluigi Gollini non era più nei piani della Dea. (Calcio In Pillole)

comunica di aver ceduto al Rijeka il calciatore Anton Krešić a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo. Il centrale inizia così la sua prima avventura all'estero dopo diversi prestiti in Serie B e C. (Calcio In Pillole)