Wolfgang Abel, condannato per gli omicidi di Ludwig, è in coma all'ospedale

VeronaSera INTERNO

Wolfgang Abel era tornato in libertà nel 2016 dopo aver passato più di 30 anni tra carcere e arresti domiciliari

Il 61enne veronese è stato probabilmente vittima di un malore ed è stato trovato privo di sensi nella sua casa di Negrar.

È ricoverato in terapia intensiva. È stato ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Borgo Trento Wolfgang Abel, l'uomo condannato insieme a Marco Furlan per 15 omicidi avvenuti tra il 1977 e il 1984 e rivendicati con lo pseudonimo di Ludwig. (VeronaSera)

La notizia riportata su altri media

E' stato trovato privo di sensi giovedì mattina nella sua casa a Monte Rico di Arbizzano, nel comune di Negrar , nel veronese, dalla badante che assiste l'anziana madre. (Rai News)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 10:09 Wolfgang Abel, il veronese che assieme a Marco Furlan è stato condannato per 15 omicidi tra il 1977 e il 1984 firmati «Ludwig», è in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento dopo essere stato vittima di un malore. (leggo.it)

In coma dopo una caduta in casa Wolfgang Abel, uno degli assassini di Ludwig Wolfgang Abel è stato ricoverato al Polo Confortini di Borgo Trento. A cura di Gabriella Mazzeo. Wolfgang Abel è ricoverato al Polo Confortini di Borgo Trento. (Fanpage.it)

Wolfang Abel, venne condannato a 27 anni di carcere assieme a Marco Furlan per la catena di delitti rivendicati tra il 1977 e il 1984 dalla sigla neonazista «Ludwig». Malore per Wolfang Abel, l’uomo che negli anni tra il 1977 ed il 1984 dispensò morte sotto la sigla «Ludwig». (L'Arena)

Abel è stato trovato privo di sensi giovedì mattina nella sua abitazione a Monte Rico di Arbizzano, nel comune di Negrar (Verona), dalla badante che assiste l'anziana madre. Wolfgang Abel, il veronese che assieme a Marco Furlan è stato condannato per 15 omicidi tra il 1977 e il 1984 firmati “Ludwig”, è in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento dopo essere stato vittima di un malore. (Trentino)

Abel per gli omicidi commessi e firmati dal gruppo neonazista Ludwig ha scontato 32 anni tra carcere e arresti domiciliari, ed è tornato libero nel 2016 Con ogni probabilità sarebbe caduto mentre era in casa a causa di un malore, e proprio nella caduta avrebbe subito il trauma cranico che lo ha portato al coma. (veronaoggi.it)