Tutti pazzi per Felix: adesso Mou vuole lanciarlo dall’inizio

Tutti pazzi per Felix: adesso Mou vuole lanciarlo dall’inizio
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

E in serata lo stesso Felix ha spiegato: "Sto leggendo molti commenti per quel video.

"Sei il mio eroe, sono fiera di te", il tweet della donna che a breve raggiungerà il figlio a Roma.

Mentre Felix scartava il prezioso pacchetto si sente chiaramente: "Ci troverai delle banane" Sui social ha fatto il giro del mondo in pochi minuti.

La Roma ha spiegato che è un modo scherzoso che usano sempre nello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

A proposito di mamme ieri quella di Zaniolo ha elogiato il figlio per l’abbraccio a Felix: “Tu sei questo, la meraviglia del tuo sorriso“ La Roma ha spiegato che è un modo scherzoso che usano sempre nello spogliatoio. (Pagine Romaniste)

Ha diciannove minuti, recupero compreso, per impattare e li sfrutta appieno: il primo gol è tutto sommato facile, il secondo una vera gemma". A 18 risolve la gara nel giro di pochi minuti. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il filmato delle scarpe, di circa due minuti, è stato postato su vari siti, a partire dal profilo Instagram di Felix. Alla fine, calzate le scarpe, gli chiedono di fare un balletto, tipo l’esultanza che, a fine gara, ha fatto anche a Marassi. (Pagine Romaniste)

Roma, è Felix mania: tutto merito di Mourinho

In casa Roma l’uomo del momento è, ovviamente, Felix Afena-Gyan. Tutto l’ambiente romanista, come evidenziato anche dall’edizione odierna de Il Messaggero, va ora alla scoperta del giovane talento, definito tutto Roma e famiglia e a cui Mourinho ha regalato, come premio per domenica, un nuovo paio di scarpe. (Footballnews24.it)

A far da contraltare ai sorrisoni del nuovo beniamino del popolo giallorosso ci sono però le espressioni corrucciate di Zaniolo. La doppietta al Ferraris ha reso Afena-Gyan il più giovane calciatore nella storia della Roma a segnare una doppietta. (il Giornale)

Il giocatore ha pubblicato il video integrale sui propri canali social e, a un certo punto, mentre deve ancora aprire la scatola datagli dal tecnico portoghese, si sente distintamente fuori campo una voce che dice: “Dentro ci sono le banane“. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr