Tutti pazzi per Felix: adesso Mou vuole lanciarlo dall’inizio

ForzaRoma.info SPORT

E in serata lo stesso Felix ha spiegato: "Sto leggendo molti commenti per quel video.

"Sei il mio eroe, sono fiera di te", il tweet della donna che a breve raggiungerà il figlio a Roma.

Mentre Felix scartava il prezioso pacchetto si sente chiaramente: "Ci troverai delle banane" Sui social ha fatto il giro del mondo in pochi minuti.

La Roma ha spiegato che è un modo scherzoso che usano sempre nello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il video è stato rimosso subito dopo essere stato pubblicato e reinserito senza la battuta più che infelice fuori campo Peccato che il momento del regalo, con l’abbraccio tra Mourinho e Felix, sia stato rovinato da un commento razzista di sottofondo da parte di un collaboratore. (QuiFinanza)

Felix Afena ha commentato la frase giudicata razzista che si sente nel video con Mourinho. A fare scalpore, però, è la frase razzista che si sente fuori campo (Lazio News 24)

Felix aveva promesso della promessa di Mourinho di regalargli delle Balenciaga se avesse fatto gol e ieri c’è stata la cerimonia della consegna, ripresa tramite il video. Lo stesso Felix ha “salvato” la Roma, con una lunga precisazione: “Non sono offeso dall’audio, che non è a sfondo razzista. (Tuttoasroma.it)

Le ha pagate e consegnate José Mourinho, che le aveva promesse al ragazzino della Primavera ora promosso in prima squadra. In sottofondo, mentre il ghanese sta aprendo il pacco, arriva la frase incriminata: “Ci sono le banane dentro, Felix, lo sai?“. (Pagine Romaniste)

Il giovane attaccante della Primavera giallorossa, portato ormai in pianta stabile in prima squadra da José Mourinho, ha deciso l’ultima sfida di campionato dei giallorossi in casa del Genoa con una doppietta di pregevole fattura. (Footballnews24.it)

Ma durante il video si sente la frase razzista. José Mourinho mantiene la promessa. Peccato per l’audio fuori dall’inquadratura, dove si sente qualcuno commentare “ci sono le banane dentro, Felix”, un commento razzista che ha scatenato forti polemiche sui social. (LaPresse)