Salernitana, Ribery: caviglia ko. Risentimenti per Gondo e Bogdan

Tuttosport SPORT

Domani il calendario prevede una seduta pomeridiana

Capezzi e L. Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore.

Ripresa degli allenamenti per la Salernitana: nel corso della seduta odierna Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa con palla seguita da un lavoro metabolico. Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (tuttosalernitana.com)

Dagli esami strumentali effettuati dallo staff medico degli Amaranto, il giocatore francese andrebbe incontro ad almeno 3-4 settimane di stop. Infortunio di Ribery più grave del previsto. (Calcio In Pillole)

Franck e Mamadou, Ribéry e Coulibaly. a "Picco" di La Spezia, il 16 ottobre, toccherà a Ribéry la maglia da titolare, la prima volta dal 1' in trasferta da quando si è catapultato nel mondo dell'ippocampo. (tuttosalernitana.com)

Capezzi e L. Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica" (TUTTO mercato WEB)

L’ex giocatore della Fiorentina, come riportano i canali ufficiali della Salernitana, si è infatti infortunato nel corso dell’allenamento odierno. Trattasi nello specifico di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (fiorentinanews.com)

Come rivela il sito ufficiale del club granata: "Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra". Piove sul bagnato in casa Salernitana, che in vista della ripresa del campionato perde due calciatori importantissimi per la rosa di Castori, come Ribery e Gondo (AreaNapoli.it)