Inter: Marotta, rivincere è una questione di mentalità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vincere è difficile, rivincere lo è di più. Conta la mentalità. Ogni partita sarà più difficile rispetto all'anno scorso, gli avversari avranno motivazioni forti e altrettanto dovremo averle noi": lo dice il presidente dell'Inter a Dazn poco prima del fischio d'inizio del match contro l'Atalanta. "Noi siamo un gruppo solido dal punto di vista dirigenziale e tecnico, ho collaboratori validissimi come Ausilio, Baccin e il vice presidente Zanetti da una parte - spiega - dall'altra c'è Inzaghi con il suo staff. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
Marcus Thuram vince il premio di uomo partita di Inter-Atalanta. Il centravanti nerazzurro ha segnato due gol nel secondo tempo e ha propiziato il gol del momentaneo 1-0. (Inter-News)
LA MOVIOLA – Luca Marelli parla di Inter-Atalanta soffermandosi in particolare su un episodio in particolare: «Partita arbitrata tutto sommato bene da Marchetti con qualche sbavatura. Il tocco di braccio c’è stato da parte di entrambi, ma non si tratta di calcio di rigore. (Inter-News)
DOMINIO – Stefano Agresti si pronuncia sull’Inter schiacciante contro l’Atalanta: «L’Inter ha giocato una grande partita, è stata incontenibile per l’Atalanta. Ha fatto molto bene dall’inizio, trovandosi la strada spianata con l’autogol fortunoso, ma ci ha messo poi del suo dominando in lungo e in largo. (Inter-News)
Termina 2-0 il primo tempo di Inter-Atalanta: partono bene i nerazzurri di Inzaghi che nei primi minuti mettono sotto l'Atalanta con un gioco rapido e produttivo e al 3' già la sbloccano con un cross di Thuram deviato alle spalle del proprio portiere da Djimsiti. (Fcinternews.it)
L'Inter cala il poker, doppietta per Thuram: 4-0 sull'Atalanta, la Dea è in ginocchio L'azione. Poco inzaghiana, molto abituale per una partita decisa anche dalle palle inattive. Come la rete precedente, anche questa arriva sugli sviluppi di una battuta da fermo. (TUTTO mercato WEB)
MOVIOLA – Gianpaolo Calvarese analizza il primo episodio in discussione di Inter-Atalanta: «Partito tra i meno papabili a livello internazionale, Matteo Marchetti con le prestazioni ha dimostrato di potersi meritare anche lui quest’anno, come Mercenaro, quel posto. (Inter-News)