Webinar su mafie, pandemia, recovery fund, con Mirabelli, De Raho, Dolci, Tartaglia

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Introduce: Franca Sposato (Coordinamento ZonaDem); Coordina: Teresa Aiello (Coordinamento ZonaDem); Partecipano: Mimmo Bevacqua (Consigliere Regionale PD della Calabria), Federico Cafiero De Raho (Procuratore Nazionale Antimafia), sen.

Franco Mirabelli (Vicepresidente del Gruppo PD al Senato e capogruppo PD in Commissione Parlamentare Antimafia).

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 aprile 2021 – Le mafie in rapporto alla pandemia e all’accesso alle risorse del Recovery Fund sono il tema conduttore di alcuni webinar a cui interverrà in questi giorni il senatore Franco Mirabelli (Vicepresidente del Gruppo PD al Senato e Capogruppo PD in Commissione Parlamentare Antimafia). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Roma, 7 apr. (LaPresse) – “Quanto alla realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina, ho già avuto modo di evidenziare come la complessità dell’opera non risulti compatibile con la tempistica di realizzazione degli interventi ammissibili a finanziamento con le risorse del PNRR”. (LaPresse)

Più rischi finanziari per le banche in cerca di profitti. Ed ecco che Archegos ha svelato cosa stia accadendo negli ultimi anni a questa parte. Il CEO di Credit Suisse ha definito “inaccettabili” perdite così significative legate a un cliente. (Investire Oggi)

(mi-lorenteggio.com) Opera, 8 aprile 2021 – I carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno arrestato e posto agli arresti il sindaco del Comune di Opera (Milano), la dirigente dell’ufficio tecnico e tre imprenditori del settore edile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, 8 apr. (LaPresse)

Milano, 8 apr. (LaPresse)

Tra i reati contestati alle persone coinvolte, finite ai domiciliari, ci sono peculato, corruzione e traffico di rifiuti. Arrestati il sindaco del comune milanese di Opera a una dirigente dell’ufficio tecnico locale per appalti truccati. (LaPresse)