Essential Fitness: 3° allenamento, 4° settimana, 4° mese

Essential Fitness: 3° allenamento, 4° settimana, 4° mese
Ok Salute e Benessere SALUTE

In questi casi molto meglio utilizzare il sistema della camminata a passo veloce per allenarsi e perdere peso

Corsa lenta: chi deve fare attenzione. Se siamo eccessivamente in sovrappeso, la corsa anche quella lenta non è mai una grande idea.

Perché abbiamo deciso di inserire la corsa lenta in un programma di dimagrimento e non quella veloce?

Oltre a diminuire la frequenza cardiaca, aiuta a perdere peso in modo molto efficace. (Ok Salute e Benessere)

Su altre fonti

Mi iscrivo. Un nuovo modo di allenarti e stare bene ti aspetta: è l'anti allenamento di Federica Accio Con @informaconfede promuove il concetto di #gnoccanzainsalute ed ora è pronta a coinvolgerti nel suo anti allenamento! (alfemminile.com)

08 Giugno 21 / Scritto da: Claudia Russo. Dalla tecnologia Cynosure arriva Stimsure, un innovativo sistema per la tonificazione muscolare e il rassodamento corporeo senza sforzi e in breve tempo. Scopriamo in cosa consiste Stimsure. (361 Magazine)

Di recente mi sono allenata con il mio programma ad alta intensità, che consiste in workout di 28 minuti, tre volte a settimana, e richiede un equipaggiamento minimo Per la nostra rubrica «In forma con la Star» ha condiviso un nuovo training rapido di 15 minuti: il low impact workout. (Vanity Fair Italia)

Cosa mangiare dopo un allenamento: i migliori cibi post workout

Calf su gradino (10 ripetizioni per 3 volte)? Il workout ideale per questo tipo di meta è un allenamento total body che coinvolga tutti i distretti muscolari. (Italia a Tavola)

Ernestine, la nonna bodybuilder — E invece Ernestine Shepherd è proprio una figlia degli anni ‘30. Undici anni dopo, Ernestine Shepherd continua a macinare premi e traguardi, conservando i suoi 15 minuti di celebrità grazie alla tenacia negli allenamenti e alla capacità di stupire. (La Gazzetta dello Sport)

I cibi consigliati post allenamento. Passiamo ora a che cosa si dovrebbe mangiare una volta finito il workout Oggi vedremo nel dettaglio che cosa mangiare dopo un allenamento, con gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati e proteine che ci permettono di recuperare le energie e sentirci appagati. (alfemminile.com)

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