Da JLo a Charlize Theron, le celebrity che crescono i figli senza etichette: a Hollywood è la rivincita del ge

Da JLo a Charlize Theron, le celebrity che crescono i figli senza etichette: a Hollywood è la rivincita del ge
Per saperne di più:
ilmessaggero.it ESTERI

Mentre i figli crescono, Charlize Theron sa che è importante sostenerli in ogni modo possibile.

Sono queste le non-regole delle famiglie senza genere.

La 46enne ha imparato che è importante usare i pronomi giusti quando si riferisce a lei, e invita tutti gli altri a farlo

E anche, usare pronomi neutri quando ci si rivolge ai propri figli.

Uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il figlio trasgender di Elon Musk ha fatto richiesta di cambiare nome perché sia riconosciuta la sua identità di genere e aggiunto di non voler essere più "collegato" al padre biologico "in alcun modo o maniera". (Yahoo Notizie)

Oggi è legato all'attrice Natasha Bassett Come riporta Tmz, uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere. (Tuttosport)

Ora proprio la scelta del figlio Xavier, presto Vivian Jenna Wilson, potrebbe essere un punto di svolta, se non altro per far riflettere maggiormente sul tema l’imprenditore stesso, in generale e sulle piattaforme social (Corriere della Sera)

Elon Musk, il figlio Xavier vuole cambiare nome e genere: perché non vuole più essere legato a suo padre

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Per la legge californiana, avendo raggiunto i diciotto anni, Xavier non deve ricevere il permesso di alcuno per poter procedere oltre. Anche se c’è da giurarci che la scelta del figlio non trovi, alla luce delle passate posizioni assunte e sposate da Musk, particolare simpatia. (Il Primato Nazionale)

Il figlio di Elon Musk: “Non voglio più essere legata al mio padre biologico”. “Non voglio più convivere o essere legata al mio padre biologico in ogni modo e forma”, si legge nel documento citato da TMZ, che racconta che Xavier Musk ha presentato l’atto alla contea di Los Angeles. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr