Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati dell'8 giugno 2021

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati dell'8 giugno 2021
RomaToday INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Si registrano 3 decessi;. Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

22 casi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 22 casi e si registra 1 decesso nelle ultime 24h. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

lazio.it/welcome accessibile anche dal portale salutelazio.it, proprio dedicati alla vaccinazione dei più piccoli in circa 40 siti vaccinali in tutta la regione Lazio. La Regione, infatti, ha stipulato un accordo con tutte la associazioni dei pediatri (FIMP, CIPE, SISPe, SINSP) per la somministrazione dei vaccini alla fascia d'età 12-16 anni a partire dal 15 giugno. (RomaToday)

Sarà qui infatti che arriveranno sia l'avvenuta conferma della registrazione, sia i dettagli per quanto riguarda giorno e ora della vaccinazione Sarà possibile iscriversi per la due giorni di open day anche qualora ci si sia già iscritti alla piattaforma regionale in precedenza. (Fanpage.it)

Covid, i casi nelle province. Nella Asl di Latina sono 10 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano 2 decessi; ***Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (leggo.it)

Covid oggi Lazio, 139 contagi e 6 morti: bollettino 8 giugno

Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

Dalla mezzanotte di giovedì sarà la volta della fascia di età 29-25 anni, ovvero i nati negli anni 1992, 1993, 1994, 1995 e 1996. Il prossimo week end è invece in programma lo Junior Open Day, riservato a ragazzi ai 12 ai 16 anni. (TRC Giornale)

Sono139 i nuovi contagi da coronavirus oggi 8 giugno nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino. Nella Asl di Frosinone si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare; si registra un decesso". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr