Scudetto Inter, Lukaku: "La miglior stagione della mia carriera"

Scudetto Inter, Lukaku: La miglior stagione della mia carriera
Fantacalcio ® INTERNO

Lukaku sullo Scudetto dell'Inter. "Si può dire che questo è stato l'anno più bella della mia carriera.

Anche lo scorso era stato buono, ma quest'anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così.

Per tanti di noi giocatori dell'Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare"

Lukaku sui festeggiamenti per lo Scudetto. "Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa. (Europa Calcio)

LIVE TMW - Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. Ora spazio a chi ha giocato meno"

E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». (Calcio News 24)

– Gasperini deve ancora scegliere tra il 4-2-3-1 delle ultime settimane o il classico 3-5-2. Chi gioca in attacco. Ore 8.45 – Infortunati Roma – Veretout e Spinazzola non ci saranno nel posticipo con la Samp. (Calcio News 24)

live Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr