Coppa d’Africa, il Camerun è già agli ottavi: battuta l’Etiopia 4-1

Calcio In Pillole SPORT

Il Camerun non sbaglia neanche il secondo appuntamento in Coppa d’Africa.

Lo stesso Aboubakar e ancora Toko Ekambi hanno poi messo al sicuro il punteggio con un’altra rete a testa tra il 55′ e il 67′

La reazione degli uomini allenati da Toni Conceicao non si è fatta attendere e all’8′ è arrivato il pareggio firmato da Toko Ekambi.

I “Leoni” dopo aver battuto il Burkina Faso all’esordio, si sono ripetuti contro l’Etiopia e hanno così già staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Non sarà un Napoli da prima fila quello che affronterà i viola in Coppa. Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso. (Viola News)

Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne Il processo. (Mediaset Play)

Pronostici: Vincenti. Le partite da almeno tre gol complessivi. (Il Veggente News)

Giornata di partita per la Fiorentina che, dopo il ko rimediato col Torino, deve reagire. Chi passa si regalerà nei quarti di finale l’Atalanta, che ieri ha battuto il Venezia (Fiorentina.it)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

Serata difficile per Michele Di Gregorio, portiere del Monza in prestito dall’Inter, costretto a riprendere la palla da dietro il sacco nuovamente al 40′ a causa della rete di Tello. Di Gregorio termina con una brutta sconfitta sul campo del Benevento la sua gara con la maglia del Monza. (Inter-News)