Ceccarini: “Il Milan valuta se anticipare un investimento importante” | News

Pianeta Milan SPORT

Se così fosse, allora il nome caldo è quello di Eric Bailly del Manchester United.

Niccolò Ceccarini, noto giornalista sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito ai possibili movimenti di mercato del Milan. Intervenuto per un editoriale su 'Tuttomercatoweb.com', Niccolò Ceccarini ha parlato delle strategie di mercato del Milan.

Secondo il giornalista, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, complici gli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori (Pianeta Milan)

Su altre testate

Nel frattempo, Maldini e Massara stanno valutando anche altri profili: Aké del City, Diallo del Psg e Sarr del Chelsea I rossoneri sono alla ricerca di un difensore e continueranno a trattare per Bailly del Manchester United (Milan News)

Intervenuto con un'editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ha parlato delle strategie di mercato del Milan. Queste le sue parole: Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. (Milan News)

Dopo Kjaer infatti si è fermato anche Tomori, che dovrà stare fuori almeno un mese. In questo momento non è facile trovare la soluzione giusta anche perché i prezzi sono molto alti. (Milan News)

Era già un predestinato a 16 anni» Una roccia insuperabile nei duelli. (Milan News 24)

Gli inglesi potrebbe lasciare partire il giocatore anche in prestito, chiesto con questa formula anche da Maldini e Massara. Si attendono risvolti nei prossimi giorni, sta alla dirigenza milanista decidere se affondare il colpo o meno. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan: sfuma il primo nome. L’obiettivo numero uno per questo calciomercato del Milan per la difesa è Sven Botman. Il difensore Eric Bailly è attualmente concentrato con la sua Nazionale, la Costa d’Avoria, alla Coppa d’Africa, situazione che rende al momento difficili le trattative. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr