La Storia e i grafici ci avvertono che Wall Street può andare incontro a un ribasso del 20%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ci sono, quindi, elevate probabilità che si possa accelerare al ribasso verso gli obiettivi indicati in figura

La Storia e i grafici ci avvertono che Wall Street può andare incontro a un ribasso del 20%: le indicazioni dell’analisi grafica. Il Dow Jones (DJ30) ha chiuso la seduta del giorno 14 gennaio a quota 35.911,81 in ribasso dello 0,56% rispetto alla seduta precedente.

Dopo aver segnato un nuovo massimo storico, le quotazioni hanno chiuso sotto la chiusura della settimana precedente. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.748,83 Giornata interlocutoria per i mercati ma da domani potrebbe partire direzionalità. (Proiezioni di Borsa)

Primo indizio rialzista invece, con una chiusura giornaliera superiore a 158,99 S&P 500. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.666. (Proiezioni di Borsa)

I livelli di breve termine. Dow Jones. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 35.997. A Wall Street il minimo annuale verrà segnato fra febbraio e marzo. (Proiezioni di Borsa)