Anna Tatangelo pubblica delle foto sexy in costume e replica alle critiche

Anna Tatangelo pubblica delle foto sexy in costume da bagno e replica alle critiche di una follower: “Una Jennifer Lopez o una Christina Aguilera…”. Anna Tatangelo è finita al centro delle polemiche per alcuni scatti pubblicati sui social.

Ecco di seguito le foto incriminate che la cantante ha condiviso sia sul profilo Instagram, sia sul profilo Facebook dove, appunto, ha ricevuto parecchie critiche tra cui quella riportata:

L’accusa è di aver condiviso delle immagini non proprio idonee ad personaggio televisivo, una donna ma soprattutto una mamma. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

Anna Tatangelo, tramite il suo profilo Facebook, ha replicato ad un hater che l’ha accusata di mostrare troppo le sue forme. La cantante ha perso la pazienza e l’ha asfaltata, tanto che il leone da tastiera ha cancellato il suo commento. (Notizie.it )

Questa volta alla cantante viene contestato di aver condiviso foto fin troppo osé per essere una donna, una madre e un personaggio pubblico esposto. A cura di Giulia Turco. Anna Tatangelo finisce nel mirino delle critiche anche in vacanza. (Fanpage.it)

Dopo l'ennesimo messaggio di disapprovazione, la cantante sbotta e la replica è durissima: "Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori. Il post di Anna Tatangelo su Facebook (Today.it)

E anche Anna Tatangelo, come hanno fatto molti dei personaggi dello spettacolo, ha deciso di rispondere alle parole di chi l’ha attaccata. Anna Tatangelo, sensuale in bikini su Instagram. (DiLei)

Insomma, sembra proprio che gli haters da tastiera abbiano preso nuovamente di mira Anna Tatangelo, che si gode le sue vacanze a Ibiza non tralasciando di postare qualche scatto super sexy, in bikini. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. (Tiscali)

INDISCREZIONI Anna Tatangelo, parla l'amica: «È stato un errore. Anna Tatangelo, il papà Dante vittima di un furto:. (ilmattino.it)