Inter-Sassuolo 2-1, Traorè riapre il match (LIVE)

Inter-Sassuolo 2-1, Traorè riapre il match (LIVE)
CIP SPORT

37′- Il Sassuolo prova a farsi vivo dalle parti di Handanovic con una conclusione di Traorè, il portiere sloveno para senza problemi

85′– Dopo una serie di rimpalli, la palla arriva sui piedi di Traorè, il trequartista dal limite lascia partire un bellissimo tiro a giro che non lascia scampo ad Handanovic.

83′ – Punizione dal limite per il Sassuolo, della battuta se ne incarica Raspadori che però colpisce in pieno la barriera. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Novità importanti anche per la clausola rescissoria da 111 milioni: a quanto risulta, infatti, col nuovo accordo dovrebbe essere tolta. Insomma: sì alla rottura con gli agenti ma no ad Agustina che si improvvisa agente e comincia a battere cassa al club come il predecessore connazionale di Lautaro aveva abituato. (passioneinter.com)

Naturalmente si tratterebbe di un affare ‘sconvolgente’ per non dire scioccante, sia per gli interisti che per lo stesso Conte L’attaccante argentino ha saputo gestire bene le continue, nella primavera scorsa giornaliere voci di calciomercato disputando una stagione importante in cui ha palesato una grande crescita pure sul piano tattico. (Calciomercatonews.com)

L'Inter penso sia quella che crea di più nell'area avversaria, quando c'è la situazione giusta devi fare gol. Bisognerà fare grandissima attenzione e rispettare tutto e tutti cercando di fare la nostra partita e ottenere il massimo". (fcinter1908)

Inter, priorità rinnovi: Bastoni dopo Lautaro, poi tocca a Marotta

Lo strappo tra le parti non sarebbe ancora definitivo, ma il Toro potrebbe divorziare con la procura che passerebbe al papà. Mercato Inter: Lautaro Martinez resta e cambia agente. (Fantacalcio ®)

La curiosità è che il Toro sta completando l’intesa direttamente in prima persona dopo l’addio agli storici agenti Zarate-Yaquè. Un fatto simile a quanto accaduto nel 2018 con Milan Skriniar. (fcinter1908)

Che, una volta sistemata la pratica scudetto, parlerà con Zhang per capire meglio il futuro societario e, ovviamente, anche il suo. Con Zhang alla ricerca di un modo per tenersi il club meneghino, magari abbracciando un socio di minoranza, l'amministratore delegato Beppe Marotta, ieri tornato alla Pinetina, dà la priorità ai rinnovi di contratto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr