Morta la madre che rinunciò a curare un tumore per far nascere suo figlio

Milleunadonna.it INTERNO

Caterina Morelli non abortì e concluse gravidanza. Iniziò le cure dopo il parto ma le complicazioni l’hanno portata prima al coma e poi al decesso (Milleunadonna.it)

Su altri giornali

FIRENZE -  È morta a Firenze la madre che, quando scoprì di avere un tumore mentre era incinta del secondo figlio, preferì portare a termine la gravidanza anziché... (Il Gazzettino)

Ha rinunciato alle cure per non abortire. Caterina Morelli ha scoperto di avere un tumore dopo aver saputo di essere incinta. (Notizie.it )

In 500 l'hanno salutata ai funerali nella chiesa della Santissima Annunziata: "Cate sei volata nel cielo di Firenze per renderlo più luminoso e bello" (HuffPost Italia)

FIRENZE - È morta a Firenze la madre che, quando scoprì di avere un tumore mentre era incinta del secondo figlio, preferì portare a termine la gravidanza anziché abortire... (Corriere Adriatico)

Nel 2012 le fu diagnosticato un tumore al seno ma volle tenere il bimbo, il secondo, e rinunciò a sottoporsi alla chemioterapia, non compatibile con la maternità. (Il Messaggero)

Caterina Morelli è morta a soli 38 anni per una forma di tumore estesa e inoperabile. (Pour Femme)