Esplosione nell’azienda PST di Latina, un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente sul lavoro avvenuto oggi pomeriggio in via Nascosa, alle porte della città di Latina, dove secondo le prime informazioni è esploso un serbatoio di gas liquido all’interno dell’azienda PST, che si occupa di costruzioni metalliche e plastiche. Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un’eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l’accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Latina24ore.it)
Su altri giornali
Il forte boato è stato sentito in diverse aree della città. Lo scoppio sarebbe stato causato da un serbatoio di gas (Sky Tg24 )
Sul posto sono giusti i sanitari del 118 che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno caricato in ambulanza e, proprio in questi minuti, lo stanno trasportando all’Ospedale Spaziani per le cure del caso. L’uomo, sulla sessantina, è caduto sull’asfalto sotto gli occhi di automobilisti e passanti che hanno temuto il peggio. (Frosinone News)
Il ferito è stato trasportato in eliambulanza in ospedale. È arrivato il sindaco di Latina Matilde Celentano in via Nascosa dove in un incidente sul lavoro è morto in una azienda di costruzioni metalliche e plastiche un operaio e un altro uomo è rimasto gravemente ferito. (latinaoggi.eu)
In piazza Fiume, area più volte segnalata quale ritrovo di consumatori e spacciatori di sostanze stupefacenti, sono volate dapprima parole grosse. Frosinone – Violenza in pieno centro. (Frosinone News)
Video suggerito 14 (Fanpage.it)
Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un'eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l'accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Il Messaggero Veneto)