Alberto di Monaco in vacanza senza Charlène: con lui figli e baby sitter

Le voci di crisi sempre smentite tra Alberto e Charlène di Monaco. Sono anni che i giornali che i principi si difendono dagli attacchi mediatici

Da mesi la principessa Charlène continua a essere sfuggente sebbene sia tornata a casa dopo una lunga assenza.

Continua ad accendere il gossip la relazione tra Alberto e Charlène di Monaco.

Alberto di Monaco in vacanza senza Charlène: le foto. A bordo del suo mega yacht, il principe si trova in vacanza con i figli, i due gemelli Gabriella e Jacques. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Palazzo di Monaco non è più dominato da Charlene, ma da una principessa segreta che ha preso anche Alberto, il marito dell’ex nuotatrice. Infatti Charlene è gelosa di Carolina la quale non si fida di lei (NewNotizie)

In queste ore ha fatto notizia il cambio di look di Charlene di Monaco. Charlene di Monaco, tanti cambiamenti negli ultimi mesi: tutte le novità. (Inews24)

La principessa Charlene ha perso molti eventi ufficiali durante la sua malattia e il soggiorno in Sudafrica. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità” , sottolineando il conforto derivato dalla vicinanza del principe Alberto: “Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. (ilGiornale.it)

Il Principe Alberto in vacanza con i figli: di Charlene non c’è traccia. Tempo di vacanza per i reali: anche Alberto di Monaco si è allontanato dal Principato e sta trascorrendo delle giornate all’insegna del relax e del divertimento a Galéria, in Corsica, con i gemellini Gabriella e Jacques. (DiLei)

Probabilmente, anche l’assenza alle vacanze di famiglia farebbe parte di questa ribellione, un piano per allontanarsi sempre di più da Alberto Ad attirare l’attenzione, però, è la presenza di una donna insieme ad Alberto: si tratta ovviamente della tata dei principini, che ha seguito la Famiglia Reale in queste giornate di vacanza. (Liberoquotidiano.it)

di Federica Bandirali. Il principe si trova a bordo del suo yacht GabJac — dalle iniziali dei suoi gemelli-in Corsica. Pesante ed evidente l’assenza della moglie di Alberto, Charlène Wittstock, che sembra essere nuovamente sparita dalla vita di palazzo. (Corriere della Sera)