No Man's Sky: Hello Games accusata di pubblicità ingannevole, indagine in corso

A quanto pare Hello Games avrà presto una nuova gatta da pelare. È stata da poco avviata un'indagine da parte dell'ASA, associazione inglese che si occupa della correttezza dei contenuti pubblicitari, nei confronti della campagna di marketing ... (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ultime settimane l'attenzione del pubblico per No Man's Sky è diminuita vertiginosamente. La scarsa chiarezza comunicativa rischia ... (Multiplayer.it)

L'ASA (Advertising Standards Authority), organismo giuridico britannico di controllo sulla veridicità delle affermazioni pubblicitarie, ha da poco dato via a un'indagine riguardo Hello Games e la poco chiara campagna di marketing utilizzata per No Man ... (mmo.it)

Giorgio Palmieri 28/09/2016 ore 21:43 Riusciranno i DLC a risollevare le sorti della creatura di Hello Games? A dispetto di quello che possiate pensare visto il genere di nicchia, No Man's Sky è stato uno dei giochi più venduti in assoluto su Steam nel ... (Smartworld)

Il titolo, attesissimo al lancio, ha deluso di gran lunga le ... (Everyeye.it)

L'indagine dell'ASA si concentrerà, almeno per il momento, sulla pagina Steam del gioco ... (VG247.it)

Un report di Digital Spy ha rivelato che il titolo di punta dello studio Hello Games sta rapidamente perdendo utenza: dai circa 194,254 giocatori del 12 agosto, dalla scorsa domenica si è giunti ad un misero 2,123. (GamerClick.it)