Le Iene, Roma: “Episodio Vecino? C’è un’anomalia: un episodio che non era da VAR”

Le Iene, Roma: “Episodio Vecino? C’è un’anomalia: un episodio che non era da VAR”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR.

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video.

Filippo Roma sul Var e sull’episodio di Vecino. “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino.

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, giornalista de Le Iene, che ha parlato del Var e dell’episodio di Vecino. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il caso della mancata ammonizione a Pjanic è eclatante, ma tutto nasce da Giuseppe Pecoraro che scopre che l’unico episodio che è sprovvisto dell’audio è proprio quel fallo lì Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. (ilBianconero)

Mancano infatti le immagini della Var cam, la telecamera che riprende secondo per secondo tutto quello che accade in sala Var. Bastano pochi secondi a Orsato per ribaltare la sua decisione iniziale: "Ca**o, è rosso questo Paolo". (Liberoquotidiano.it)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. (Mediaset Play)

Maresca a Le Iene: «Inter Juve? Dobbiamo far diradare le nebbie»

Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro momento decisivo della partita. Dopo l'audio sparito risulta scomparso anche il video della sala Var nel momento del cartellino rosso a Vecino (Sport Mediaset)

In particolare, il programma di Mediaset, nella puntata di questa sera, si concentrerà sull’espulsione di Vecino al 18’ del secondo tempo, arrivata dopo l’iniziale cartellino giallo, poi corretto in rosso dal VAR. (Tutto Napoli)

Dopo il mancato doppio giallo a Pjanic, nel mirino è finita l’espulsione di Vecino per l’intervento su Mandzukic. Al termine del caso presentato in serata, è intervenuto Catello Maresca, magistrato anti-camorra e candidato sindaco a Napoli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr