Mark Zuckerberg sta per presentare le sue dimissioni?

Tech Princess ECONOMIA

In sostanza l’accusa di cui si è macchiata Facebook è quella di aver sistematicamente messo il profitto davanti a tutto.

Mark Zuckerberg potrebbe essere ad un passo dal presentare le proprie dimissioni per salvare Facebook.

Non è la prima volta che si parla delle eventuali dimissioni del CEO, ma questa volta sembra essere diverso, vista la portata dello scandalo che ha coinvolto la compagnia.

E’ proprio per questo motivo che la crisi sembra tanto profonda da iniziare a valutare l’ipotesi di dimissioni di Zuckerberg, forse l’unico modo per salvare l’impero che ha costruito dal 2004 a oggi, aggiungendo Instagram e Whatsapp

Mark Zuckerberg rischia le dimissioni?

(Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Mentre altri social network riguardavano la performance, il gioco o uno scambio di idee, “Instagram riguarda il confronto sociale e sui corpi. L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. (Quotidianpost.it)

Ormai sono settimane che sulla stampa internazionale continuano a filtrare documenti e report interni all’azienda che gettano cattiva luce sulle pratiche interne e sulla gestione di questioni delicatissime connesse alla sua attività. (Redazione Imprese News)

Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni 27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. (StudioCelentano.it)

“Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. (Primaonline)

Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. (Calcio In Pillole)

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso Milano, 28 ott. (LaPresse)