Donnarumma alla Juventus | Spunta il retroscena

Donnarumma alla Juventus | Spunta il retroscena
CalcioMercato.it SPORT

Spunta il retroscena di calciomercato di Ravanelli sul mancato approdo di Donnarumma alla Juventus. Gigio Donnarumma è un rimpianto per la Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus e Roma, Icardi in Italia: “Coppia da sogno”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

A rivelare un retroscena su quanto accaduto nel 2011-2012 è stato Fabrizio Ravanelli, allora allenatore delle giovanili juventine, con le quali Gigio fece un provino: “E come faccio a dimenticarmelo!

Questa estate, così come circa dieci anni fa, i bianconeri non hanno affondato il colpo per il Campione d’Europa, ora approdato dal Milan al PSG (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. Gigio Donnarumma è il nuovo portiere del Psg ma avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus: il mostruoso provino che non convinse i bianconeri. (SerieANews)

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri". (ilBianconero)

Silvio Berlusconi è irriconoscibile: cosa gli sta succedendo? (FOTO)

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. Fabrizio Ravanelli, che con la Juventus alzò al cielo l’ultima Coppa dei Campioni nel ’96, parla della Vecchia Signora con rimpianto. (JuveLive)

Gigio Donnarumma, fresco di titolo europeo e di contratto firmato con il Paris Saint Germain dopo sette stagioni al Milan, ha incontrato in Sardegna l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi immortalando il momento in uno scatto condiviso su Instagram con le parole: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”. (RADIO DEEJAY)

Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr