Donnarumma alla Juventus | Spunta il retroscena

CalcioMercato.it SPORT

Spunta il retroscena di calciomercato di Ravanelli sul mancato approdo di Donnarumma alla Juventus. Gigio Donnarumma è un rimpianto per la Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus e Roma, Icardi in Italia: “Coppia da sogno”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

A rivelare un retroscena su quanto accaduto nel 2011-2012 è stato Fabrizio Ravanelli, allora allenatore delle giovanili juventine, con le quali Gigio fece un provino: “E come faccio a dimenticarmelo!

Questa estate, così come circa dieci anni fa, i bianconeri non hanno affondato il colpo per il Campione d’Europa, ora approdato dal Milan al PSG (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Fabrizio Ravanelli dice la sua sulle manovre della Juventus. Fabrizio Ravanelli, che con la Juventus alzò al cielo l’ultima Coppa dei Campioni nel ’96, parla della Vecchia Signora con rimpianto. (JuveLive)

Gigio Donnarumma è il nuovo portiere del Psg ma avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus: il mostruoso provino che non convinse i bianconeri. E’ stato spesso accostato alla Juventus, alla fine è diventato un nuovo calciatore del Psg. (SerieANews)

Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile. Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. (CheNews.it)

Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan, ha parlato della scelta di Gianluigi Donnarumma di passare a parametro zero al PSG. Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan per due stagioni, dal 1992 al 1994, ha parlato di Gianluigi Donnarumma, appena trasferitosi a parametro zero dai rossoneri al PSG, in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)